siamo un team di persone straordinarie che si sforzano di offrire servizi straordinari!


ieri

L’azienda nasce nel 1955 come una piccola ditta individuale che prende il nome dal suo stesso fondatore, il Sig. Giorgio Pellegrini.

Concreto e lungimirante imprenditore grossetano, Giorgio Pellegrini parte dall’ambizione di arredare l’ambiente bagno con stile, eleganza e materiali di qualità, per poi ampliare l’offerta anche al settore dei pavimenti, rivestimenti e infissi in modo da poter arredare ogni spazio della casa.

La prima sede storica della Giorgio Pellegrini SRL nacque a Grosseto in via Aldobrandeschi, poi si trasferì in piazza Lamarmora nel 1967, ed infine nel 1980 aprì il suo primo showroom in via Monterosa.

La giorgiopellegrini cresce rapidamente e da piccola ditta individuale diventa nel corso degli anni un’importante azienda del settore arredo e un punto di riferimento non solo per il territorio di Grosseto.

La passione per il proprio lavoro, l’attenzione ai dettagli, la proposta di materiali di altissima qualità, la ricerca di soluzioni originali, il rispetto e l’attenzione per il cliente hanno contraddistinto, da sempre, la filosofia aziendale di Giorgio Pellegrini.

Un lungo percorso che parte da un uomo e arriva a un Brand, diventato, nel corso degli anni, garanzia di qualità, bellezza e passione per l’arredo.

giorgio pellegrini azienda grosseto arredo bagno sanitari rubinetteria

oggi

Oggi la giorgiopellegrini è un’azienda affermata, guidata dalla figlia di Giorgio, Alessandra Pellegrini, affiancata dal fratello Alessandro e il nipote Giacomo, a capo di un team di 10 dipendenti e collaboratori. Grazie alla tenacia e allo spirito innovativo della nuova direzione, all’esperienza del personale altamente qualificato e alla sapiente scelta dei partner per la fornitura di materiali e prodotti, la giorgiopellegrini è un’impresa all’avanguardia e proiettata al futuro, ma anche molto legata al territorio e profondamente sensibile alle mutate esigenze di abitabilità degli spazi domestici.

Dal 2005 l’azienda si trova nella nuova sede di via Smeraldo a Grosseto, dove risiede anche il magazzino e il nuovo showroom, allestito con una vasta gamma di collezioni per l’arredo bagno, con cataloghi ed esposizioni di rivestimenti, pavimenti e infissi. La cura del cliente inizia proprio dall’accoglienza nello showroom e dall’ascolto delle esigenze per arrivare a soluzioni personalizzate che garantiscono funzionalità, qualità e design. Il cliente viene seguito in ogni fase, dalla consulenza d’arredo alla progettazione, alla consulenza per gli sgravi fiscali, fino alla realizzazione del progetto, consegna e assistenza post vendita.

 

team

alessandro pellegrini

ceo

luca valentini

resp. amministrativo

alessandra pellegrini

titolare (pres. cda)

giacomo pellegrini

cons. arredo

chiara filippini

amministrazione

alberto rosi

cons. arredo

francesca ardenghi

cons. arredo

erica marini

cons. arredo

emiliano grosso

logistica

walter posati

logistica