La duttilità del legno nelle porte Ferrero, dalle forme classiche al design
Quando parliamo di porte in legno non possiamo non pensare alla bellezza e all’eleganza delle superfici, alle naturali venature, alle sfumate e variegate fiammature, che rendono ogni ambiente unico ed inimitabile.
Antico, retrò, modernariato, old style, evergreen. Non c’è niente di più attuale del tempo in tutte le sue molteplici forme, spigolosità, morbidezze, involuzioni ed evoluzioni, sperimentazioni e provocazioni con un unico protagonista: il legno.
Il legno è un materiale naturale e vivo caratterizzato da venature che donano un aspetto unico e non ripetibile. Le differenze estetiche e cromatiche rappresentano l’unicità di questo prodotto. Il legno imprigiona in sé una grande varietà di caratteristiche che lo rendono un materiale estremamente versatile nell’edilizia e nell’arredamento. Il suo calore, la sua struttura, il senso particolare che regala al tatto, fanno sì che il legno venga sempre di più apprezzato quale materiale di pregio nell’architettura d’interni.
La trasversalità del legno in ogni modello di porta Ferrero: a battente, scorrevoli, in legno naturale, legno iride e legno laccato.
Fonte: Ferrero Legno
Scopri di più nel nostro Showroom!
INFO: Luca Andreini
luca.andreini@pellegrinigiorgioinfissi.it
TEL. 3939770817