Collezione Zero di Ferrero Legno, la linea di porte filo muro dallo stile contemporaneo

Sistema Zero è la linea di porte filo muro che abbraccia il gusto contemporaneo di chi cerca soluzioni di arredo minimal. Il risultato finale è quello di un’estetica pulita, perfettamente complanare con le pareti verticali, capace di conferire essenzialità e leggerezza all’ambiente.

Il senso di continuità è reso possibile dal carattere distintivo del telaio, completamente integrato nel muro e dotato di particolari costruttivi che assicurano prestazioni ottimali nel tempo. La struttura in alluminio è trattata con processi di passivizzazione che la proteggono dalla corrosione e ne semplificano la successiva finitura.

Disponibile con o senza traversa superiore, il telaio si rivela un elemento architettonico raffinato e di qualità, ma anche di facile posa in cantiere grazie al rapido sistema di fissaggio al muro o al cartongesso già montato con angolari e distanziatori.

È sempre il telaio che permette di giocare con l’esclusività e la personalizzazione delle forme grazie a Concept, che incornicia l’anta con un elegante profilo di alluminio. Nasce così una porta filomuro che connette gli spazi di casa con armonia, donando al tempo stesso all’anta una sua identità e un design accattivante, componenti fondamentali per realizzare scenografie d’impatto. In questo caso l’anta non scompare e, valorizzata dal telaio, diventa protagonista che dialoga con il piano muro e il profilo, indipendentemente dal senso di apertura della porta.

Completano e impreziosiscono le porte filo muro Zero dettagli come la serratura magnetica di serie e le cerniere invisibili registrabili su tre assi.

L’ampia varietà di finiture a catalogo, comprensive di texture di ultima generazione e coordinabili con quelle dell’anta filo muro, plasma configurazioni progettuali in accordo con le attuali tendenze abitative.

Fonte: Ferrero Legno

Scopri di più nel nostro Showroom!

INFO: Luca Andreini
luca.andreini@pellegrinigiorgioinfissi.it
TEL. 3939770817