Come scegliere le zanzariere giuste per la tua casa?

Per sapere quale zanzariera scegliere è necessario valutare il tipo di infisso su cui installare le zanzariere, in modo da avere la massima comodità d’uso e migliorarne l’efficacia.

Infatti, spesso bastano pochi secondi in cui la zanzariera rimane aperta per far sì che qualche zanzara riesca ad insinuarsi nei vostri ambienti. Se la zanzariera è comoda e di facile utilizzo, i tempi di passaggio saranno minimi e avrete una migliore protezione dalle zanzare e da altri insetti.

Nel momento in cui si decide di installare le zanzariere occorre prestare attenzione ad alcune caratteristiche di base. Quale zanzariera scegliere quindi? Esistono in commercio diversi tipi di zanzariera: zanzariere verticali, zanzariere orizzontalizanzariere motorizzate. Volete acquistare delle zanzariere per finestre? Oppure volete sostituire la zanzariera della portafinestra? Quale che sia il modello di cui avete bisogno, l’estetica è una componente importante per molti utilizzatori.

Per questo Giorgio Pellegrini Infissi ha scelto come partner Palagina, azienda produttrice di zanzariere, che ha creato finiture disponibili in un’ampia gamma di colori per facilitare l’integrazione perfetta della zanzariera con i vostri ambienti.

Giorgio Pellegrini Infissi vi aiuterà a scegliere il tipo di zanzariera più adatto alle vostre esigenze.

Fonte: Palagina Zanzariere