Con le porte FerreroLegno il design abbraccia l’innovazione e l’estetica incontra la funzionalità

La progettazione degli ambienti interni è un gioco di materiali e colori, una sinfonia visiva che definisce l’essenza di uno spazio. Ogni materia racconta una storia, ogni colore evoca emozioni. Le porte FerreroLegno, con la loro versatilità nella forma, nelle finiture e nei materiali e con il loro mix perfetto tra design e funzionalità, sono un elemento fondamentale nel design d’interni.

Vediamo insieme alcune collezioni FerreroLegno, che trasformano gli spazi interni rendendoli fluidi, luminosi e funzionali.

Collezione Cristal – Design moderno che si unisce con la trasparenza del vetro: la linearità e la versatilità del modello Cristal si integrano armoniosamente in ogni contesto. La trasparenza non è solo estetica, ma un’arte che cattura la luce e abbraccia l’ambiente.

Collezione Zero – La porta filomuro senza interruzioni, integra armoniosamente lo spazio circostante, unendo forma e funzione.

Collezione Scenario – Soluzioni scorrevoli a tutta altezza, una fusione di  design e funzionalità che crea spazi fluidi e luminosi.

Collezione Skema – Rivelando il potenziale nascosto delle soluzioni di chiusura filomuro. Con eleganza e praticità, questi pannelli trasformano nicchie in spazi versatili.

Infine sono notevoli le soluzioni con aperture scenografiche. Due funzionalità di apertura: FOLD 90 e FOLD 180, per gestire gli spazi in modo funzionale mantenendo una marcata componente estetica

Fonte: Ferrero Legno

Scopri di più nel nostro Showroom!

INFO: Luca Andreini
luca.andreini@pellegrinigiorgioinfissi.it
TEL. 3939770817