Gres Porcellanato, un unico materiale per tutte le superfici esterne
Il gres porcellanato è il materiale ideale per pavimenti e rivestimenti di ambienti esterni. Ottenuto tramite un particolare processo di produzione, è perfetto per soddisfare i criteri di un’architettura innovativa, dal momento che è capace di unire prestazioni tecniche di altissimo livello, necessarie in ambienti outdoor, con un ricercato gusto estetico. Il gres porcellanato è: resistente, facile, leggero e sicuro, rispettoso dell’ambiente.
Con il gres porcellanato è possibile curare gli spazi esterni fin nei minimi particolari grazie alla vasta disponibilità di pezzi speciali e decori che permettono di rendere ogni ambiente unico, perfetto sia dal punto di vista funzionale sia in termini di resa estetica. Gli spazi esterni poi possono entrare fin dentro le mura domestiche attraverso i pavimenti interni, coordinati con quelli dedicati al mondo outdoor, per ottenere un effetto di continuità esclusivo.
Bordo piscina, camminamenti all’interno del giardino, aree relax all’aria aperta: il gres porcellanato si presta ad essere installato in qualsiasi spazio outdoor attraverso diversi sistemi di posa: ghiaia, sabbia, massetto, erba e sopraelevato.