Ferrero Legno lancia Iride 4.0, la nuova finitura delle porte in legno totalmente “green” 

La nuova finitura Iride è caratterizzata dalla venatura del frassino spazzolato arricchito di 9 tinte su legno all’acqua bio, per una porta nata nel rispetto del nostro ecosistema. Una rivoluzionaria palette di cromie in linea con gli attuali trend colore con un risultato visivo in grado di incontrare le accurate esigenze di architetti ed interior designers che devono poter disporre di soluzioni performanti e innovative.

Eco-compatibilità e performance: il legno, materiale naturale per eccellenza, viene trattato con tinte a base acqua bio a cui viene abbinata una finitura ultra-opaca che arricchisce l’effetto materico della texture con caratteristiche di bassissima riflettenza, altissima resistenza e rigenerabilità.

Ridottissime emissioni VOC (composti organici volatili) e SVOC (composti organici semi-volatili) inferiori a quelle dei prodotti UV tradizionali sia in fase applicativa sia indoor.

Una rivoluzionaria palette di cromie in linea con gli attuali colour trends: Duna, Corda, Palude, Bruciato, Ebano, Bianco, Cipria, Foresta, Mare.

Scopri di più nel nostro Showroom!

INFO: Luca Andreini
luca.andreini@pellegrinigiorgioinfissi.it
TEL. 3939770817

 

Fonte: Ferrero Legno