L’innovativo sistema di scarico senza brida SwirlFlush® di GSI ceramica

Giorgio Pellegrini presenta il rivoluzionario sistema di scarico SwirlFlush® di GSI ceramica: tecnologia ed efficienza al servizio della qualità e del design per l’ambiente bagno.

La caratteristica più evidente di SwirlFlush® è l’assenza della tradizionale bordatura, la brida, all’interno della quale, in un normale wc, circola l’acqua al momento dello scarico. La particolare conformazione del sistema SwirlFlush® direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico. Il design SwirlFlush®, non presentando parti nascoste o difficili da raggiungere, facilita inoltre le normali operazioni di pulizia del sanitario. Questo, combinato al rivestimento ceramico ExtraGlaze®, che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantisce un’igiene ottimale con il minimo sforzo.

Massima igiene: totale assenza della brida, la tradizionale bordatura dove in un normale wc scorre l’acqua.

Facile da pulire: superfici levigate, lisce, ed estremamente facili da pulire, per una igiene garantita.

Estremamente silenzioso:  il nuovo sistema di risciacquo SwirlFlush®, con una rumorosità di soli 64db, garantisce estrema silenziosità durante la fase di scarico.

Il nuovo sistema di scarico senza brida Swirlflush® è attualmente disponibile sulle collezioni Sand, Norm, Kube e Pura di GSI Ceramica, azienda partner della Giorgio Pellegrini, specializzata nella produzione made in Italy di sanitari, lavabi, bidet, wc ed accessori dedicati.

Fonte: GSI ceramica