Con il progetto BATHMOOD Mirage, crea il tuo ambiente bagno completamente personalizzato e coordinato

Più dei mobili da bagno

Con il progetto BATHMOOD, Mirage® esplora le potenzialità espressive del gres porcellanato per offrire soluzioni di interior design perfettamente coordinabili con pavimenti e rivestimenti. Linee pure ed essenziali e prestazioni tecniche d’eccellenza per applicazioni destinate a differenti tipologie di ambienti, sia in ambito residenziale che commerciale.

Infinite possibilità

Un’articolata gamma di colori, effetti e superfici, in grado di assecondare i gusti e le esigenze estetiche più diverse attraverso abbinamenti coordinati o contrasti mix&match.

Un range completo

BATHMOOD prevede una ricca selezione di lavabi da appoggio o freestanding, piatti doccia, specchi, mobili contenitori e sedute, tutti combinabili tra loro e disponibili in molteplici dimensioni.

Sicuro, igienico, unico

BATHMOOD significa anche tutela del nostro benessere e dell’ambiente. Il grès porcellanato Mirage è infatti un materiale salubre e sicuro, grazie alle caratteristiche proprie del prodotto e al suo ciclo di lavorazione. Facile da pulire e anallergico, garantisce elevatissimi standard di igiene in quanto ostacola la proliferazione di batteri e non rilascia sostanze nocive per la salute (VOC Free).


Fonte: Mirage

Nello Showroom di Giorgio Pellegrini a Grosseto è a vostra disposizione un nostro esperto per consigliarvi le soluzioni più adatte ai vostri ambienti e al vostro stile!

INFO:
TEL. 0564 455624

info@giorgiopellegrini.it

SHOWROOM:
Via Smeraldo, 18, 
58100 Grosseto (GR)