Lualdi presenta la sua collezione di porte interne al Salone del Mobile 2022

L’anta Filo55 di 4 metri personalizzate e incorporata nel sistema Boiserie di Lualdi, crea un intero ambiente e definisce uno stile. La finitura in rovere nero è pura eleganza da guardare e toccare. Le superfici scure diventano una tela.

Lualdi crea porte innovative che si differenziano da quelli tradizionali per il design moderno, semplice ed elegante, i materiali impiegati, la qualità esecutiva e le soluzioni tecniche altamente innovative, adottate nel corso degli anni per facilitare la posa in opera, come i bordi arrotondati dell’anta, l’assenza di coprifili, la reversibilità e il telaio telescopico.

La porta subisce una trasformazione da componente dell’edilizia ad elemento d’arredo e acquisisce un ruolo da protagonista all’interno dell’architettura d’interni. La porta Lualdi è oggi punto di riferimento per l’interior design residenziale e pubblico; è scelta dai migliori esponenti dell’architettura contemporanea per prestigiosi progetti in tutto il mondo.

Nel tempo, accanto agli intramontabili modelli di porte divenuti ormai dei classici del design italiano, sono nate numerose proposte in linea sia con le tendenze più attuali dell’arredamento sia con la filosofia di base nel marchio Lualdi che è tuttora riposta nella semplicità. Semplicità quale valore stilistico, di installazione e di funzione d’uso.

Fonte: Lualdi 

Scopri di più nel nostro Showroom!

INFO: Luca Andreini
luca.andreini@pellegrinigiorgioinfissi.it
TEL. 3939770817

 

Fonte: Lualdi Porte