In anteprima le collezioni di Artesi al Salone del Mobile 2022

Vi presentiamo in anteprima alcune collezioni di Artesi Agha Ardeco che saranno mostrate al Salone del Mobile 2022 a Milano (7-12 giugno). Giorgio Pellegrini seleziona da sempre per i propri clienti le migliori aziende produttrici dell’arredo bagno. Tra queste  Artesi è un’azienda italiana in provincia di Pordenone, che coniuga la passione e il saper fare con il design e la tecnologia, in perfetto equilibrio tra industria 4.0 e sartorialità.

YOKO COLLECTION

Yoko è la nuova collezione di Ardeco e libera la fantasia. Grazie agli elementi modulari caratterizzati da continui giochi di pieni e vuoti, si possono ottenere arredi con estetiche e cromie rivoluzionarie.

Una collezione che si adatta a tutte le esigenze e apre nuovi orizzonti nell’universo bagno. Grazie a nuovi elementi modulari caratterizzati da continui giochi di pieni e vuoti, al telaio extra slim (1.5mm) personalizzabile con tutte le finiture aziendali e alla maniglia liberamente configurabile, si possono ottenere arredi con estetiche e cromie rivoluzionarie, disponibili nei nuovi materiali e colori aziendali. La classica anta a telaio viene reinterpretata, gli spessori assottigliati e la maniglia diventa parte integrante del telaio stesso. Il metallo è il protagonista assoluto, il risultato evidenzia la ricerca per un’ estrema pulizia formale. Less is more.

Design & Lifestyle – Un telaio in metallo disponibile nelle finiture aziendali accoglie materiali con finiture e tattilità diverse per dare origine ad infinite personalizzazioni. Crea il tuo look preferito in assoluta libertà.

 

HERITAGE COLLECTION

Heritage è la nuova collezione di Artesi, ispirata al classico ma nel contempo innovativa, un equilibrio tra materiali pregiati e raffinate lavorazioni ebanistiche.

Ispirato al passato ma fortemente proiettato   nel futuro.  Adatta ad ogni spazio, Heritage vuole valorizzare l’artigianalità e il saper fare aziendale attraverso l’utilizzo di dettagli, materiali e texture. La collezione è composta da madie e credenze di varie dimensioni che possono essere utilizzate liberamente in ogni ambiente domestico.  Eleganza senza tempo con la classica anta a telaio che viene reinterpretata, gli spessori assottigliati e la maniglia che diventa parte integrante del telaio stesso. Il tutto in un gioco di incastri e lavorazioni ebanistiche che trasformano il mobile in un oggetto senza tempo, dove echi di ispirazioni classiche rivivono in uno stile contemporaneo.

Estetica e funzionalità

Nuovi lavelli componibili e colorati si abbinano alla nuova geometria dello specchio caratterizzato dal contrasto tra riflessione e matericità.

 

Fonte: Artesi Agha Ardeco

Nello Showroom di Giorgio Pellegrini a Grosseto è a vostra disposizione un nostro esperto per consigliarvi le soluzioni più adatte ai vostri ambienti e al vostro stile!

INFO:
TEL. 0564 455624

info@giorgiopellegrini.it

SHOWROOM:
Via Smeraldo, 18, 
58100 Grosseto (GR)