Parquet a disegno Labor Legno: pavimenti in legno o opere d’arte?
I pavimenti in legno a disegno Labor Legno si caratterizzano per la loro tipologia di posa, non banale e talvolta fuori dagli standard conosciuti. Se da un lato questi parquet strizzano l’occhio agli stili cari alle dimore storiche, dall’altro abbracciano anche elementi più moderni. Questa combinazione dà vita a pavimenti unici. I disegni sono molteplici disponibili in diverse finiture e grandezze: Spina ungherese 45°, Spina tradizionale, Quadrotta “Versailles”, Geometria “Square”, Geometria “Weave” e Geometria “Hexa”.
Vediamo insieme quali sono le finiture disponibili per questa collezione.
Teak
Le tonalità chiare e scure che caratterizzano il teak donano movimento e dinamicità alle superfici, dando vita a contesti intimi ed esclusivi.
Rovere
Con le sue tonalità dorate e le accentuate venature, il legno di rovere si adatta a ogni stile d’arredo, impreziosendo ambienti classici o contemporanei.
Noce
Il noce è uno dei materiali più pregiati e raffinati. La sua tonalità dal colore bruno intenso, senza venature, lo rende ideale per ambienti classici e lussuosi.
Fonte: Labor Legno
Nello Showroom di Giorgio Pellegrini a Grosseto è a vostra disposizione un nostro esperto per consigliarvi le soluzioni più adatte ai vostri ambienti e al vostro stile!
INFO:
TEL. 0564 455624
info@giorgiopellegrini.it
SHOWROOM:
Via Smeraldo, 18, 58100 Grosseto (GR)