Passione pietra. Le collezioni in gres porcellanato di Cotto d’Este per indoor e outdoor coordinati

Dall’architettura all’interior design, l’estetica della pietra conquista gli spazi dell’abitare contemporaneo attraverso rivestimenti in ceramica con i quali connotare in modo fortemente caratterizzante sia gli interni che l’esterno.

È, infatti, grazie a una profondità di gamma senza eguali che combina il gres porcellanato spessorato 14mm, quello in 20mm e le lastre ultrasottili di Kerlite, che diventa possibile progettare pavimentazioni senza interruzioni tra indoor e outdoor, con soluzioni varie in cui una raffinata estetica si affianca a prestazioni tecniche di assoluto rigore.

LITHOS. The new stone

Lithos è un progetto nato da una ricerca estetica che ha condotto all’ibridazione tra la matericità della pietra e l’estetica dei marmi più rari. Numerosi gli effetti grafici disponibili, grazie a 6 superfici: Naturale, opaca, dal leggero effetto patinato; Lappata, liscia e piacevole al tatto; Sabbiata, dalla fine ruvidezza; Bocciardata, che simula la martellatura tipica delle pietre naturali; Grip, pensata per i pavimenti esterni e Soft, opaca e morbida, realizzate nello spessore 14 mm, 20 mm e Kerlite 6plus.

LIMESTONE. Stone Surface

Una bellezza proveniente dai fondali marini: sedimentata, stratificata e fissata in pietra dal paziente lavoro delle acque e del tempo. Limestone abbina le più belle venature e i più delicati passaggi cromatici a 3 straordinarie superfici: Natural, Honed e Blazed. La versione in Kerlite 5plus arricchisce e completa la gamma di formati in gres porcellanato spessorato 14 mm e 20 mm.

Fonte: Cotto d’Este

Nello Showroom di Giorgio Pellegrini a Grosseto sarà a vostra disposizione un nostro esperto che vi saprà consigliare le soluzioni più adatte ai vostri ambienti e al vostro stile!

INFO:
TEL. 0564 455624

info@giorgiopellegrini.it

SHOWROOM:
Via Smeraldo, 18, 58100 Grosseto (GR)